CHI SIAMO

Siamo una team che fornisce programmi di allenamento personalizzati per atleti agonisti e non, formazioni nelle varie specialità con workshop condotti dai migliori specialisti, vogliamo dare agli atleti la strada migliore da percorrere per migliorare la loro performance sportiva.

Il tutto verrà costruito dopo un incontro conoscitivo, definizione degli obiettivi, una attenta analisi corporea tramite una bioimpendenziometria e una consulenza alimentare, dopodiché si potrà definire un programma specifico per il vostro obbiettivo.

Il valore differenziante è il nostro TEAM:
AM Competitor per ogni settore di competenza ha un suo COACH, dalla ginnastica alla pesistica, dall’alimentazione alla respirazione.
L’atleta è quindi seguito in ogni area da un coach specializzato, nonché atleta di riferimento assoluto per quanto riguarda quella specialità.

Il Capitano Igor Cassina (oro olimpico ad Atene) avrà al suo fianco nomi di massimo spicco a livello nazionale e non solo, tra i quali: Mike Maric (recordman mondiale di apnea nonché allenatore di Federica Pellegrini), Clemente Mannella (Campione Italiano di WL), Riccardo Rollo (Campione Italiano di Powerlifting), Paci Gallo (VII Dan di Karate Wado Ryu nonché capitano e direttore tecnico della nazionale), il Dott. Massimo Spattini (uno dei massimi esponenti per quanto riguarda alimentazione ed integrazione), Massimo Bonora (Team Leader StrongFirst USA).

Il fondatore dell’Accademia, Angelo Marcolin, nel settore fitness da 20 anni, titolare e coach di tre box CrossFit, con la collaborazione di Marco Vignale, responsabile atletico nazionale ARES, possono garantire agli atleti una preparazione di massimo livello a 360°.

Verranno svolti durante l’anno diversi workshop per le varie specialità, giornate istruttive che formeranno ogni atleta per quanto riguarda l’area del corso, dopodiché verrà rilasciato il certificato dell’Accademia a conclusione dello stesso.

Concludiamo dicendo che: il nostro obiettivo è formare, dalla A alla Z, chiunque voglia sfruttare al 100% le proprie potenzialità, lasciando NULLA al caso ma affidandosi a veri specialisti.

Non siamo tutti uguali, abbiamo bisogno di conoscerci prima di intraprendere la strada più giusta per noi, AM Competitor Academy sarà il vostro navigatore, ma a guidare sarete VOI!